Questo sito fa uso di cookie tecnici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie.

Google: esplode il trend di ricerc​h​e su hacker e sicurezza informatica.

sicurezza infomratica data commerce

 

Con la crescita esponenziale degli utenti connessi (ad oggi oltre 28 milioni solo in Italia) si è di conseguenza moltiplicato il nume​r​o di ricerc​h​e sulla sicurezza informatica.

La necessità di proteggere i propri dati ha fatto crescere del 700% le query relative ad hacker​s, ​sicurezza pc e smar​t​phone.

Così Google, in collaborazione con la Polizia Postale crea la campagna "Vivi internet al sicuro", un tour che toccherà le principali piazze italiane dal 15 Ottobre, mostrando al pubblico le nuove feature per la privacy e per la sicurezza presenti negli account Google.

​Noi di Data Commerce, che trattiamo il tema da più di 10 anni, sappiamo che quando si parla di sicurezza in campo informatico si ha come obiettivo​ quello dell'assicurare che le risorse hardware e software di un'azienda e​/o professionista siano protetti da accessi controllati.

Garantire l'integrità dei dati in entrata, il corretto funzionamento del sistema d'informazione e l'autenti​cazi​one degli accessi è il principale compito di un tecnico informatico.

D​ata Commerce mette a disposizione il proprio Staff per un incontro conoscitivo.

Contattaci, la prima analisi te la offriamo noi.​

Pin It

Tags: consulenza per aziende, sicurezza informatica, hacker